Il nostro network: News & Eventi | Guida Turistica | Hotels & Alloggi
Giovedì 28 Marzo 2024
Italiano

MOSTRA MERCATO NAZIONALE DEL TARTUFO dell'Orvietano e dei prodotti agroalimentari di qualità - 29a edizione

Fabro (TR) - Nel centro storico di Fabro e nelle cantine del castello si terrà la grande kermesse di tartufi, con il principe tartufo bianco di Fabro, ed i prodotti tipici come l'olio ed il miele, il vino, lo zafferano, i funghi, la norcineria, i formaggi; la mostra ospiterà oltre 60 stand di produttori da tutte le regioni italiane. Settori merceologici: prodotti agroalimentari di qualità , prodotti tipici locali. Menù speciali nei ristoranti locali. Nel parco commerciale di Fabro Scalo negozi aperti. I due poli di visita saranno collegati fra loro tramite un servizio bus/navetta gratuito in partenza dell’area di parcheggio in località Colonnetta/Expo Sole.

Programma: 
Convegno sul tartufo, dimostrazione di ricerca del tartufo, gara di ricerca per cani da tartufo, realizzazione e degustazione della frittata al tartufo gigante. Passeggiata ecologica del tartufo, a piedi, a cavallo, in mountainbike,
Tradizionale Sagra "de la torta sotto ‘l foco, co’ le salcicce, le rape, le castagne e ‘l vino", in occasione della Festa del Patrono     San Martino. Consegna del Premio "Vanghetto d'oro".
Orario di apertura stand: venerdì ore 17.00/21.00 - sabato e domenica ore 10.00/21.00 - ingresso gratuito - parcheggio in loc.     Colonnetta di Fabro con servizio navetta gratuito tra Fabro paese e Fabro Scalo.

Info:
www.mostratartufofabro.com 
e-mail: info@mostratartufofabro.com
Centro Servizi Turistici dell'Alto Orvietano, uscita A1    Fabro,
tel. 331.6742260
Centro Servizi Turistici Contrada della Stazione, 35 - Fabro 
www.comune.fabro.tr.it

[Fonte: Assisi OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI ASSISI:

Booking.com