Il nostro network: News & Eventi | Guida Turistica | Hotels & Alloggi
Giovedì 25 Aprile 2024
Italiano

Torna a Bastia Umbra Expo Elettronica - 5 e 6 novembre 2016. La manifestazione più tecnologica dell’Umbria.

Bastia Umbra (PG) -

Sabato 5 e domenica 6 novembre, presso il quartiere fieristico di UmbriaFiere a Bastia Umbra (PG), torna Expo Elettronica.

La manifestazione è da sempre il punto di riferimento per esperti, appassionati di tecnologia e del fai-da-te ma anche semplicemente per chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale. Un’occasione unica per fare affari davvero convenienti!

L’esposizione si sviluppa nel padiglione n.9 - il più grande del complesso fieristico di Bastia Umbra con un'area espositiva di circa 6.000 mq e vede protagonisti circa 100 espositori selezionati fra i migliori del settore.
 
Ad accogliere i visitatori della fiera ci saranno espositori provenienti da tutta Italia con Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici.
 
Tra i prodotti più gettonati dal pubblico smartwatch e fitness tracker, compatibili con la maggior parte degli smartphone sul mercato ma anche i mini pc android per trasformare la tv in una postazione internet, consolle e accessori per videogames e retrogames.
 
Dopo i tablet che hanno monopolizzato l'attenzione negli ultimi anni ora è il momento dei visori 3D per la realtà virtuale compatibili con Android e iOS Apps.
 
Confermata anche la presenza dell'Associazione GnuLug di Perugia (www.perugiagnulug.org) che sarà ospite dell’evento e che illustrerà al pubblico le potenzialità di Linux e dell’Open Source
 
Gameplay Expo, a cura di Gameplay Arena, si affianca a Expo Elettronica con tornei di giochi e videogiochi su PC e console PS4, PS3 e WII U.
Ragazzi, bambini, famiglie e giocatori di tutte le età, sono i benvenuti per giocare insieme e sfidarsi in gare a premi, tornei di videogiochi grazie a tantissime postazioni con gli ultimi videogiochi tra cui FIFA 2017 per far divertire il pubblico con sfide mozzafiato!
 
COLPO D’OCCHIO SU EXPOELETTRONICA
Organizzazione e INFO: Blu Nautilus Srl; Expo Elettronica, UmbriaFiere (Bastia Umbra) sabato 5 e domenica 6 novembre; orario 9/18,30 ingresso intero € 8,00, ridotto € 6,00, info e ticket ridotto su www.expoelettronica.it oppure tramite l’app expoelettronica.

[Fonte: Assisi OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI ASSISI:

Booking.com