Il nostro network: News & Eventi | Guida Turistica | Hotels & Alloggi
Venerdì 29 Marzo 2024
Italiano

Special Christmas Città della Domenica

Perugia (PG) - Special Christmas Città della Domenica

La magia del Natale coinvolgerà per la prima volta il Parco della Città della Domenica, tutti i weekend dall'1 al 23 dicembre e tutta la giornata del 26 dicembre 2018, con un evento interamente dedicato ai bambini, alle famiglie e a tutti coloro che vogliono immergersi in una location che si trasformerà magicamente in un vero e proprio villaggio natalizio.

La magia di un luogo unico unita alla tradizione natalizia saranno le chiavi di un nuovo evento che porterà i caratteristici mercatini natalizi, spettacoli per bambini, la
possibilità di conoscere Babbo Natale, l'ufficio postale dove poter lasciare i propri desideri e tantissime attività ludico-didattiche per grandi e piccini così da poter trascorrere un'intera giornata immersi in un luogo magico di per se ma in uno dei periodi dell'anno che ci fa sognare anche da grandi.

Nella piazzetta principale della Città della Domenica saranno presenti circa venticinque
espositori, provenienti da tutt'Italia, pronti a mostrare le più particolari specialità e i prodotti tipici dedicati al Natale e non solo.


Nelle immediate vicinanze sarà protagonista anche la
stazione degli Elfi, dove i bambini potranno scrivere la letterina che poi consegneranno personalmente a Babbo Natale, pronto ad accoglierli nel suo villaggio e nel salotto dove sarà possibile anche incontrarlo, fotografarlo e toccarlo di persona.
Nello stesso villaggio, durante i momenti più caldi dell’evento, saranno organizzate attività didattiche e ricreative proprio dedicate alle famiglie.
Quest'ultimo potrà essere raggiunto direttamente con il trenino in partenza ogni 30 minuti dalla stazione degli Elfi.

Quest'anno il Natale all'interno del
parco della Città della Domenica sarà più magico che mai: un'occasione unica per entrare nel villaggio di Babbo Natale e toccare con mano la magia che questo periodo dell'anno ci regala da sempre.

 

Per info e comunicazioni:

 

www.cittadelladomenica.it

Facebook: Città della Domenica

Città della Domenica 075 5000187

Magenta Events 075 3721618

info@cittadelladomenica.it

alessandro@magentaevents.it

 

Per informazioni
Telefono: 0753721618
Email: alessandromagentaevents.it
Sito web: http://www.cittadelladomenica.it/

[Fonte: Assisi OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI ASSISI:

Booking.com