Il nostro network: News & Eventi | Guida Turistica | Hotels & Alloggi
Mercoledì 24 Aprile 2024
Italiano

EXTRA TIME Perugia

Perugia (PG) - EXTRA TIME Perugia

EXTRA TIME MUSIC CLUB PERUGIA - STAGIONE CONCERTISTICA 2016/2017:

 

07.10.2016 - ALBERTO DIPACE Extra PROJECT: Achille Succi (sax & cl), Andrea Massaria (g), Alberto Dipace (p), Stefano Senni (db), Ferdinando Faraò (dr)

04.11.2016 - LARRY SCHNEIDER QUARTET: Larry Schneider (sax), Luigi Bonafede (p), Marco Vaggi (db), Ferdinando Faraò (dr)

03.12.2016 - DANILO REA

21.01.2017 - ENZO PIETROPAOLI TRIO: Julian Oliver Mazzariello (p), Enzo Pietropaoli (db), Alessandro Paternesi (db)

25.02.2017 - CECILIA BUNORI Funkin' PROJECT: Cecilia Brunori (v), Enrico Di Stefano (sax), Ruggero Burigo (g), Alberto Dipace (p), Riccardo Di Vinci (db), Eric Cisbani (dr), Marco Bonutto(p)

22.04.2017 - JAVIER GIROTTO & MAURIZIO BAGLINI: Javier Girotto (sax), Maurizio Baglini (p)

 

www.extratimeperugia.com  /  www.facebook.com/extratimeperugia 

 

PIANO ET FORTE & JAM Music School Perugia sono liete di annunciare la nuova stagione concertistica 2016/2017 che si terrà presso i locali di Via Alessandro Monteneri 35 in Perugia; un totale di sei eventi programmati dal 07/10/2016 al 22/04/2017.

Il Piano et Forte Showroom si trasformerà, per l’occasione, in EXTRA TIME Music Club.

Realtà giovane e dinamica, la Piano Et Forte S.r.l. ha scelto di percorrere la strada della qualità e della passione, diventando un punto di riferimento importante per quanto riguarda la vendita, il noleggio, il trasporto, l’assistenza e la manutenzione di pianoforti.

Con esperienza e professionalità, lo staff della Piano et Forte ha servito artisti del calibro di Herbie Hancock, Chick Corea, Stefano Bollani, Danilo Rea, Michel Camilo, Angela Hewitt, Louis Lortie, Luis Bacalov, Nicola Piovani, Brad Mehldau, Ramin Bahrami e molti altri, offrendo servizi di accordatura ed assistenza durante importanti concerti per Teatri, Enti e Festival tra cui Umbria Jazz, Trasimeno Music Festival, Music Fest Perugia, Amiata Piano Festival, Teatro Morlacchi, Amici della Musica, Abu Dhabi Festival e molti altri. 

L’obiettivo della Piano et Forte è quello di creare, all’interno del suo nuovo Showroom, uno spazio multi-eventi, aperto a manifestazioni musicali e artistico culturali, installazioni temporanee, Workshop, Seminari e Masterclass. 

La promozione artistico-culturale e sociale è l’obiettivo che persegue anche la scuola di musica JAM, vicina nei locali, nella mission, nell’idea di team unito e collaborativo, e nell’impegno di realizzare un calendario annuale dedito ad invitare artisti di fama internazionale che possano portare le loro esperienze e competenze professionali sul territorio. 

La JAM Music School di Perugia nasce da un’idea dell’ Associazione Culturale “CRM – Centro di Ricerca Musicale” di Perugia, per promuovere la formazione musicale attraverso un gruppo di docenti giovane, titolato e con provata esperienza negli ambiti concertistico e didattico.

 

 

Per informazioni
Telefono: 0755287240
Email: infoextratimeperugia.com
Sito web: www.extratimeperugia.com

[Fonte: Assisi OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI ASSISI:

Booking.com