Il nostro network: News & Eventi | Guida Turistica | Hotels & Alloggi
Venerdì 19 Aprile 2024
Italiano English

Monteflaco nel Bicchiere & Sagrantino nel Bicchiere

Montefalco (PG) - Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno, ogni sabato dal 19 aprile al 25 ottobre, il Consorzio Tutela Vini Montefalco organizzerà le degustazioni guidate rivolte a turisti ed appassionati.

Grazie alla collaborazione del Consorzio con i Comuni di Montefalco, Bevagna e Perugia, con l’Associazione Strada del Sagrantino e con la Pro Loco di Bevagna, per l’anno 2014 l’iniziativa si triplica. Le prime due locations a partire saranno Montefalco e Bevagna da Sabato 19 Aprile fino al 25 Ottobre. A breve anche l'edizione di Perugia.

A Montefalco: “Alle 17:00 Montefalco nel bicchiere” presso la sede della Strada del Sagrantino, Piazza del Comune, 17 Montefalco (PG)

A Bevagna: “Alle 17:00 Sagrantino nel bicchiere” presso la Torretta ai lati del ponte Largo Gramsci, 5 Bevagna (PG)

In ogni degustazione, verranno assaggiati quattro vini, ognuno di un diverso produttore, per le seguenti categorie: Bianco, Montefalco Rosso DOC, Montefalco Sagrantino DOCG e Montefalco Sagrantino Passito DOCG. Le degustazioni, che hanno lo scopo di promuovere i vini della denominazione Montefalco e del territorio, sono rivolte a turisti ed appassionati ed hanno un costo di € 5,00 a persona.

Il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Tel: 0742 379590 - 0742 378490
E-mail: info@consorziomontefalco.it - info@stradadelsagrantino.it 

[Fonte: Assisi OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI ASSISI:

Booking.com