Il nostro network: News & Eventi | Guida Turistica | Hotels & Alloggi
Giovedì 28 Marzo 2024
Italiano

TEATRO MANCINELLI, STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - COESIONI

Orvieto (TR) - RASSEGNA VISIONI DI FUTURO

A slow air, di David Harrower, traduzione Gian Maria Cervo e Francesco Salerno, con Nicola Pannelli e Raffaella Tagliabue, regia Giampiero Rappa, produzione Narramondo Teatro e Gloriababbi Teatro.

Testo poetico di David Harrower, è la storia di due fratelli, Morna e Athol, che non parlano da quattordici anni. Nei loro monologhi alternati raccontano la propria vita, l’infanzia e i rapporti con i genitori, facendo emergere sentimenti spesso contrastanti.

I ricordi e segreti di fratello e sorella si intrecciano con l’arrivo di Joushua.

In questo spettacolo, che ci parla della famiglia con ironia e amore, la mancanza di dialogo tra i due attori in scena rende ancora più umana e autentica l’incapacità di comunicare dei personaggi, che in realtà nella rappresentazione sembrano dialogare molto di più che nel loro passato. Lo spettatore non può non immedesimarsi nei loro conflitti e nelle loro sofferenze: l’orgoglio che ci separa anche dalle persone amate, la difficoltà del perdono, il sentirsi a volte più estranei in famiglia che con il resto del mondo.

Giovedì, 26 MARZO, ore 21.00 Info: www.teatromancinelli.it e-mail: biglietteria@teatromancinelli.it Tel. 0763.340493 biglietteria

[Fonte: Assisi OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI ASSISI:

Booking.com