Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Domenica 23 Settembre 2018
Italiano English

La Mama Spoleto Open

Spoleto (PG) - Dal 30 giugno al 16 settembre 2012 La MaMa Spoleto Open 2012, evento speciale fringe di Spoleto, vuole stimolare la città ad aprirsi ed animarsi, offrire un ambiente creativo dove scoprire nuovi talenti e incontrare interessanti forme d’arte, dove sorprendersi, creare, scambiare idee e creando un’atmosfera ed un fermento di sostegno intorno al grande evento costituito dal 55° Festival dei 2Mondi.

Come evento speciale fringe del Festival, La MaMa Spoleto Open persegue l’obiettivo di coinvolgere e dare visibilità alle realtà emergenti nel panorama artistico internazionale, di offrire momenti di incontro e studio con professionisti di grande livello e di presentare in anteprima assoluta nuovi progetti realizzati in residenza a Spoleto, anche da artisti affermati internazionalmente.

Il programma del La MaMa Spoleto Open inaugurerà il 30 giugno in diversi spazi della città e proseguirà per tutta l’estate, fino alla metà di settembre. Si compone di diversi ambiti:

OPEN PROGRAM – Presenta il lavoro di artisti e realtà emergenti internazionali selezionati attraverso un bando aperto e diffuso in tutto il mondo; (ON LINE IL BANDO APERTO)

OSTERIA ROSSOBASTARDO – Punto di accoglienza ed incontro, luogo di riferimento per il pubblico e gli artisti del Festival, un locale vivace e sempre attivo, pieno di iniziative, aperto ai giovani, ai turisti e a tutti i cittadini. Si possono degustare vini e prodotti enogastronomici di qualità del territorio contaminati da proposte artistiche di artisti emergenti.

IN CANTIERE – Programma di Residenze Artistiche de La MaMa Umbria International, presenta in anteprima assoluta a Spoleto i nuovi progetti di artisti affermati internazionalmente.

Info: Tel. 0743 222601
E-mail: lamamaspoletopen@gmail.com Sito web: www.lamamaspoletopen.net
 

Per informazioni
Telefono: 0743 222601
Sito web: www.lamamaspoletopen.net

[Fonte: Assisi OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Ultime notizie

Altre notizie

Mappa

Calcola percorso in auto