Il nostro network: News & Eventi | Guida Turistica | Hotels & Alloggi
Giovedì 28 Marzo 2024
Italiano

Todi Festival dal 26 Agosto al 3 Settembre 2023

Todi (PG) -  Il Todi Festival dal 26 agosto al 3 settembre, è una vera e propria icona tra gli appuntamenti estivi della città.

Il Todi Festival è un importante evento culturale che si tiene ogni anno nella splendida città di Todi, in Umbria. Il festival offre un ricco programma di spettacoli di musica classica, jazz, teatro, danza e cinema, con la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale.
 
Dopo il grande successo dei concerti dello scorso anno, sul palco di Piazza del Popolo apre la kermesse una grande stella del pop italiano, MADAME inaugura a Todi il suo primo LIVE in Umbria ospite al TODI FESTIVAL mercoledì 30 agosto.
 
Durante il Todi Festival, la città si anima di vita con numerosi concerti e spettacoli che si tengono in diverse location, tra cui il Teatro Comunale, il Teatro della Concordia, la Chiesa di San Fortunato e il Piazza del Popolo.
 
Il festival offre anche una serie di workshop e lezioni dedicate agli appassionati di musica e arte, con la partecipazione di docenti e artisti di fama internazionale.
 
Se desideri partecipare al Todi Festival, ti consiglio di prenotare i biglietti per gli spettacoli con anticipo, poiché molte delle attività si esauriscono rapidamente. Inoltre, ti consiglio di approfittare della tua visita per scoprire le bellezze della città di Todi, che offre numerosi monumenti storici, musei e ristoranti dove gustare le specialità locali.

[Fonte: Assisi OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI ASSISI:

Booking.com